DS MAGAZINE nasce dalla mente dell’imprenditore torinese Stefano De Sio, fondatore e titolare di DS Group dall’ormai lontano 2010, con l’intento di fornire e accrescere visibilità, tutela e valore alle modelle dell’agenzia, ai partner e tutti gli sponsor.
La ramificazione destinata all’intrattenimento, la DS MODEL, vanta inoltre di essere la prima agenzia ad aver creato e lanciato un magazine all’interno dell’industria della moda.
Questo anche grazie al sempre attento Stefano De Sio, capace di intuire e fornire nuovi sbocchi collaborativi agli attuali e ai futuri nuovi partner.
Da sempre ormai, l’unico moto incontrollabile, l’unica reale intenzione di tutto ciò che viene realizzato dal marchio DS, è finalizzato alla prosperità dei loro valori.
Dai progetti più semplici a quelli più ambiziosi, ogni sforzo è votato alla creazione di un valore forte e radicato.
Il progetto “DS MAGAZINE” non vuole di certo allontanarsi da tutto questo. Viene infatti realizzato con una missione, anche qui, valoriale: implementare ulteriormente fiducia, dinamica e armonia al brand “DS”.